Sei in > In primo piano > AUGURI DI NATALE
AUGURI DI NATALE 2019

Cari voi tutti,

mi è gradito, in occasione delle prossime festività natalizie, porgervi i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice 2020.

Un augurio di cuore al mio Staff, ai miei fidati collaboratori, ai responsabili di plesso, alle funzioni strumentali che validamente mi supportano nella conduzione dell’Istituto e al DSGA la cui collaborazione mi è preziosa.

Con gli auguri di buone feste, vorrei esprimere un grazie caloroso e sentito a tutti docenti, impegnati in un lavoro continuo e complesso di trasmissione del sapere e titolari di una grande responsabilità, quella di essere modelli educativi per i nostri alunni.

Al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici, vanno un augurio e un ringraziamento per il loro importante apporto: senza di loro la scuola non potrebbe svolgere le sue attività.

Ai nostri alunni auguro di vivere le festività con serenità e nell’abbraccio familiare.

Infine un augurio sincero ai genitori, sul cui rapporto e collaborazione con la scuola ho fondato i criteri della mia azione.

Auguri per l’anno nuovo che verrà, il 2020.

Che possa portare quanto di meglio si possa sperare.

Credo che la nostra Scuola e ciascuno di noi si meriti il meglio.

Tanti e tanti Auguri!!!

18 Dicembre, 2019