logo

I.C.S. "RITA LEVI – MONTALCINI"

Via Trieste, 11 – 91028 – Partanna (TP)

Sei in > News > SALUTI DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Alla comunità scolastica dell’ I.C. Rita Levi-Montalcini-Partanna
Il Consiglio d’ Istituto dell’ I.C. Rita Levi-Montalcini a conclusione delle attività didattiche, a nome del suo Presidente ins. Salvatore Lombardo, rivolge un affettuoso saluto e un sentito ringraziamento a tutti gli alunni per i risultati conseguiti, l’ impegno profuso e la tenacia dimostrata nell’ affrontare le sfide educative che quest’ anno scolastico “fuori dall’ordinario” ha richiesto. Un augurio particolare ai ragazzi delle classi terze della Secondaria che siapprestano a sostenere l’ Esame di Stato.
Ringrazia le famiglie per aver attivamente accompagnato e sostenuto l’ azione didattico/educativa della scuola, i rappresentanti dei genitori per essere stati i portavoce, all’interno del Consiglio, delle istanze, delle problematiche e delle necessità emerse nel corso dell’ anno.
Rivolge altresì un caro saluto ai docenti dell’ Istituto, punto di riferimento per la crescita culturale, psicologica e sociale dei nostri figli.
Ringrazia il DSGA per la puntuale gestione amministrativo-contabile della scuola e per la proficua e costante collaborazione con il Consiglio d’ Istituto; tutto il personale Ata per il suo operato, fondamentale per il buon funzionamento dell’ Istituzione scolastica.
Infine desidera esprimere un pensiero speciale al Dirigente Scolastico, Prof.ssa Vita Biundo, che dopo sette anni alla guida dell’ Istituto, a partire dal I° di Settembre, andrà in pensione.
A Lei va il nostro GRAZIE per il prezioso lavoro svolto.
Con le Sue capacità dirigenziali, la Sua dedizione, la Sua apertura al dialogo, il supporto dato alle innumerevoli iniziative ed attività realizzate dall’ Istituto, ha determinato, nel corso degli anni, un significativo arricchimento culturale ed umano dell’ intera comunità scolastica.
Auguri per un futuro ricco di soddisfazioni e di successi!
A tutti, serene vacanze, da trascorrere con le persone che più amiamo!
Il Presidente del Consiglio d’ Istituto
Ins. Salvatore Lombardo

9 Giugno, 2021

Pubblicato in: News