Misure organizzative corteo della Legalità 23 maggio 2024

Si comunicano le misure organizzative per permettere il corretto svolgimento del corteo della Legalità che si svolgerà giovedì 23 maggio 2024 con le seguenti modalità

Raduno dei partecipanti:

• Scuola primaria Collodi e Santa Lucia, scuola secondaria di primo e secondo grado: via Trieste ore 10:00;
  • Scuola primaria via Messina 4: via Messina ore 10:30;
  • Scuola dell’infanzia: Sagrato chiesa Madre ore 11:00 circa.

Inizio manifestazione via Trieste  ore 10:30

Percorso: via Trieste, via Palermo, via Libertà, via Roma, via Del Popolo, chiesa Madre, corso Vittorio Emanuele, via Regina Elena.

Arrivo: Chiesa Madonna delle Grazie.

Momento conclusivo: Tutti gli alunni canteranno in coro “Pensa” di Fabrizio Moro, Graziana canterà “La afia cos’è”.

Interventi delle autorità.

Al termine della manifestazione, gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria saranno consegnati alle famiglie, gli alunni della scuola secondaria di primo grado saranno licenziati in loco.

Gli insegnanti della scuola dell’infanzia presteranno le ore di servizio in compresenza.

Gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado osserveranno il loro regolare orario di servizio.

Si invitano i docenti a far realizzare agli alunni cartelloni sul tema in oggetto.

Si allega la locandina.

Prof. Filippo Barbera