Circolare n. 272

Spettacolo " Tradizioni e folklore: La Sicilia di ieri" – "Sicilia bedda abballamu"

Si comunica che, nell’ambito dei progetti “Tradizioni e folklore: La Sicilia di ieri” – “Sicilia bedda abballamu”,venerdì 31 maggio 2024 alle ore 9:50 e lunedì 03 giugno 2024 alle ore 10:50, gli alunni delle classi prime, impegnati nei suddetti progetti, si recheranno, accompagnati dalle professoresse Catalano Francesca, Cavallaro Maria Elena e La Rocca Loredana, presso il cortile del plesso Capuana, via Messina 4, per le prove di canto e ballo. Al termine delle attività, gli stessi rientreranno a scuola.

Lo spettacolo finale si svolgerà lunedì 03 giugno 2024  alle ore 18:00 presso il cortile del plesso Capuana, via Messina 4.

Il dirigente scolastico

Prof. Filippo Barbera

Scarica la nostra app ufficiale su: