Si comunica che il presidente dell’Associazione A.L.BA “Al di là dei limiti e delle barriere” APS, Partanna, invita gli alunni a partecipare al progetto “Aspettando il Natale con ALBA”.
Il progetto propone attività laboratoriali da svolgersi in tre pomeriggi: lunedì (attività creative), giovedì (laboratorio di pittura) e venerdì (laboratorio di cucina), dalle ore 15.00 alle ore 18.00, le attività si protrarranno fino al 20 dicembre c.a..
Le attività sono destinate a bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni, abili e con disabilità.
I genitori dei bambini e dei ragazzi, interessati a partecipare, possono recarsi nella sede dell’Associazione A.L.BA, in via Trapani, per l’iscrizione, che deve avvenire nel più breve tempo possibile. Gli orari di apertura della sede, per formalizzare l’iscrizione e per avere dettagli e chiarimenti sul progetto, sono i seguenti: martedì e mercoledì dalle ore 16:00 alle 18:00.
Il primo incontro con i genitori si terrà martedì 5 novembre c.a. alle 16, sempre nella sede di Via Trapani. Pe l’iscrizione ci si può rivolgere anche ai membri del direttivo di A.L.BA. o inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: aldiladeilimitiedellebarriere@gmail.com
Partanna, 05 novembre 2024
Il dirigente scolastico
Prof. Filippo Barbera
IC Rita Levi Montalcini