Avviso assunzioni a tempo indeterminato

Personale docente Scuola dell’infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I e di II grado dalle G.A.E. a.s. 2024/2025 - Provincia di Trapani

PROCEDURA INFORMATIZZATA PRESENTAZIONE ISTANZE dal 12 al 13 agosto 2024
I FASE SCELTA DELLA PROVINCIA E INSEGNAMENTO

Si rende noto ai candidati inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento (GAE) di ogni ordine e grado della provincia di Trapani, come da Decreto di pubblicazione protocollo n° 10467 del 18/07/2024 emanato dall’ Ambito Territoriale di Trapani, che le operazioni in oggetto avverranno interamente  in modalità telematica, attraverso apposite funzioni disponibili a sistema informativo ed accessibili
all’utenza attraverso il portale POLIS – Istanze on line.
Si precisa che in questa prima fase potrà essere scelta solo la provincia e l’insegnamento.
Qualora un aspirante risultasse tra coloro che possano esprimere preferenze per più classi di concorso, l’ordine di preferenze riguarderà tutte le possibili combinazioni di classi di concorso.
Nel corso di tale prima fase, è convocato un numero di candidati superiore ai presumibili contingenti di immissione in ruolo a.s. 2024/2025, al fine di procedere, in caso di non saturazione (per effetto delle rinunce) del contingente che sarà effettivamente autorizzato dal Ministero, alle automatiche procedure di surroga mediante scorrimento delle relative graduatorie.
Le classi di concorso non ricomprese nella tabella sotto riportata non sono coinvolte nelle operazioni di conferimento delle nomine da GAE.

PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Le funzioni su sistema POLIS per esprimere l’adesione alla convocazione o la rinuncia (nonché le combinazioni provincia/classe di concorso) saranno aperte dal 12 agosto 2024 al 13 agosto 2024 alle ore 23:59.

Per ulteriori informazioni leggere il  file allegato–>

Scarica la nostra app ufficiale su: