Avviso presentazione domande contributi mensa

Avviso famiglie alunni scuola infanzia presentazione domande contributi mensa scolastica a.s. 2023-24 e riapertura termini a.s. 2022-23

Aperti i termini per la presentazione delle domande, per l’assegnazione di contributi per l’abbattimento delle spese sostenute per la mensa scolastica, dalle famiglie con bambini da 3 a 6 anni che hanno frequentato la scuola dell’infanzia pubblica statale nell’ a.s. 2023-2024. Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione ed istruzione D. LGS. 65-2017.

Si comunica, inoltre,  la riapertura dei termini per la presentazione delle richieste di contributo in oggetto, relative all’a.s. 2022-23, a seguito del numero ridotto di richieste pervenute.

Si ricorda che la data di scadenza per la presentazione delle richieste, in entrambi i casi,  è il 27 Giugno 2024.

Per gli alllegati cliccare sui link di seguito riportati: