Si comunica che per l’a.s. 2023-2024 la predisposizione delle deleghe per il ritiro degli alunni all’uscita della scuola avverrà secondo le seguenti modalità:
I modelli per le deleghe e per l’uscita autonoma sono allegati alla presente circolare e reperibili sul sito web dell’istituto, nella sezione Modulistica -> Alunni e famiglie-> Procedura
uscita alunni.
Possono presentare la richiesta di uscita autonoma i genitori degli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria e della secondaria di primo grado.
Per raggiungere la pagina basta cliccare sul seguente link: https://www.icpartanna.edu.it/modulistica/modulistica-alunni-e-famiglie/
Una volta scaricato il modello (infanzia, primaria, secondaria), questo dovrà essere compilato e firmato da entrambi i genitori (o altro soggetto esercente la potestà
genitoriale) e corredato sia dalla fotocopia di un loro documento di riconoscimento che della fotocopia del documento di riconoscimento della/e persona/e delegata/e.
Tutta la documentazione dovrà, essere inviata al seguente indirizzo mail: tpic82400t@istruzione.it entro l’inizio delle attività didattiche (11/09/2023).
Si ricorda inoltre che i genitori possono recarsi in segreteria per il ritiro delle password per l’accesso al registro elettronico.
Circolare 2
Circolare n.2
Deleghe ritiro alunni e uscita autonoma a.s. 2023-24.
Web editor