Proclamazione sciopero Indetto da Unicobas Scuola&Università e Cobas Comitati di Base della Scuola - Cobas Scuola Sardegna - Usb Pi Scuola – 09-05-2024

Si comunica che, per l’intera giornata del 9 maggio 2024 sono previste le seguenti azioni di sciopero nell’Area e Comparto Istruzione e Ricerca:
 UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITÀ per tutto il personale Docente, Ata, a tempo determinato ed indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università;
 COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA – COBAS SCUOLA SARDEGNA – USB PI SCUOLA per tutto il personale Docente, ATA, Educativo e Dirigente a tempo determinato ed indeterminato in Italia e all’estero.
In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, si comunica quanto segue:
1. lo sciopero si svolgerà nella giornata di giovedì 9 maggio 2024, interesserà tutto il personale, in servizio nell’istituto;
2. le motivazioni poste alla base della vertenza potranno essere desunte dalla proclamazione pubblicata all’indirizzo:

Tutti i dettagli nella circolare allegata–>