Info famiglie

In questa sezione si possono trovare tutte le informazioni relative alle iscrizioni e tutte le notizie che riguardano gli alunni e le loro famiglie.

ISCRIZIONI A.S. 2023-2024

Al via dal 9 gennaio le iscrizioni per l’anno scolastico 2023-2024.
Tutti i dettagli nella circolare n.103. Per leggerla cliccare sul link

Ad eccezione delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia tutte le altre vanno presentate

online accedendo al servizio delle iscrizioni del Ministero

APPLICAZIONE SCUOLA IN CHIARO IN UNA MOBLE WEB APP
Al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni è stata ideata l’applicazione Scuola in chiaro in un’app.
A partire da un QR Code associato ad ogni istituzione scolastica, sede di Istituto Principale, tale innovativo strumento darà la possibilità non solo di accedere, con i propri dispositivi mobili, alle informazioni principali della scuola, ma anche di confrontare alcuni dati già presenti nel sistema informativo con quello di altre scuole del territorio.

QR CODE ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE RITA LEVI-MONTALCINI – PARTANNA TP

Indirizzi di studio collegati