Sei in > URP
UFFICO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
L’ Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) nasce per dare veste istituzionale alla cultura della trasparenza amministrativae della qualità dei servizi e per rispondere alle esigenze di semplificazione e miglioramento delle relazioni tra Pubblica Amministrazione e utenti della nostra scuola.
E’ un servizio di “comunicazione di contatto” e ascolto degli alunni, dei docenti, delle famiglie e di tutti coloro che si rivolgono all’Istituto Comprensivo Statale ” Rita Levi-Montalcini” di Partanna.
L’Ufficio svolge funzioni di informazione sulle attività e servizi offerti dall’Amministrazione, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti.
La Segreteria, sita nella sede centrale, in via Trieste,11 è nel nostro Istituto l’unico Ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione del personale, degli alunni e le relazioni con il pubblico.
E’ così costituito
RESPONSABILE URP : DSGA Filippo Triolo

SEGRETERIA CONTABILE: Referente Sig. Bianco Antonio
SEGRETERIA DIDATTICA: Referente Sig. Battiata Giuseppe
SEGRETERIA DEL PERSONALE: Referente Sig.ra Angela Civello

RICEVIMENTO

Vista l’emergenza Covid 19 e la necessità di approntare ogni forma di controllo atta a prevenire forme di contagio, gli ingressi dei visitatori , per l’anno scolastico 2020-2021, sono limitati ai casi di stretta necessità e vengano concordati tramite mail (tpic82400t@istruzione.it) o telefono (0924 88350).
Per le modalità di accesso agli uffici consultare il Protocollo Covid, Sezione 2 “MODALITÀ DI INGRESSO NELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA”
Cliccare sul link per visualizzare il Protocollo Covid

La presentazione di certificati e documenti, debitamente scansionati, presso gli Uffici di Segreteria, deve avvenire tramite mail (tpic82400t@istruzione.it)